Quantcast

Commissari del comitato olimpico internazionale in visita a Rho fiera

Proprio a due passi da noi, infatti, potrebbero svolgesi i Giochi olimpici invernali 2026 con la candidatura di Milano - Cortina

[pubblicita] Dopo PalaSharp e San Siro, la commissione di valutazione del comitato olimpico internazionale ha fatto tappa anche ai padiglioni della Fiera di Rho-Pero. E proprio a due passi da noi, infatti, potrebbero svolgesi i Giochi olimpici invernali 2026 con la candidatura di Milano – Cortina.

Stando a quanto riporta Ansa, l'area di Rho – Pero sarebbe stata individuata nei dossier come sede del centro per i media. A disposizione ci sarebbero quattro padiglioni di circa 17mila metri quadrati ciascuno, uno dei quali sarebbe destinato a piste di ghiaccio per gli allenamenti degli atleti.

Il sopralluogo di ieri, giovedì 4, ha visto il presidente del Coni Giovanni Malagò e l'ad di Fiera Milano Fabrizio Curci accompagnare i commissari del CIO attraverso l'area.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore