Quantcast

“Concerto chiusini”, prosegue l’opera per silenziarli

Tra lunedì 8 a venerdì 19 aprile verranno sostituiti i chiusini in quattro vie della città tra cui corso Sempione

Procedono i lavori per la sostituzione e sistemazione dei numerosi chiusini di Legnano ad opera di Amiacque. Dopo la pulizia caditoie eseguita a marzo e i precedenti interventi effettuati durante l'inverno ecco che nei prossimi giornisaranno rinnovati alcuni tombini. 

[pubblicita] Attraverso un'ordinanza verrà istituito il divieto di sosta con la rimozione forzata delle auto nelle vie Brennero, Ciro Menotti (l’intersezione con via Vignati e Sabotino), Ravenna (civico 3 e all'incrocio con via Ancona). Sarà interessato anche corso Sempione all’intersezione con via Candiani. I micro cantieri saranno realizzati tra lunedì 8 a venerdì 19 aprile

I lavori per mettere il silenziatore ai chiusini "rumorosi" della città sono stati avviati lo scorso agosto ed hanno interessato ben 11strade. 

Risulta ultimato invece l'intervento di sistemazione del tratto fognario di via Cavallotti sempre ad opera di Amiacque. Lavoro che ha preceduto il prossimo rifacimento della pavimentazione della via del centro e l’istallazione di verde pubblico. Opera quest'ultima che durerà tre mesi a partire dai prossimi giorni.

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore