Quantcast

Cerro Maggiore, campus pasquale per bambini

Campus aperto a bambini dell'asilo nido, dell'asilo e delle scuole elementari - Iscrizioni entro il 12 aprile

Campus pasquale per i bambini dall'asilo nido alle scuole elementari a Cerro Maggiore. Durante il periodo di vacanza la società cooperativa Stripes, in linea con quanto stabilito dall'amministrazione comunale cerrese, ha organizzato un servizio a sostegno delle famiglie per assicurare la custodia dei bambini nei periodi di chiusura delle scuole nelle festività pasquali.

[pubblicita]In particolare il programma prevede tre diverse formule: una per i bambini dell'asilo nido (nella gioranata di venerdì 26), una per i piccoli dell'asilo (per giovedì 18 e venerdì 19 aprile, martedì 23 e mercoledì 24 e venerdì 26) e una per i bimbi delle scuole primarie (per giovedì 18 e venerdì 19 aprile, martedì 23 e mercoledì 24 e venerdì 26).

L'iscrizione è obbligatoria entro venerdì 12 aprile. Per il nido il costo è pari a 33 euro al giorno (più mensa), per l'asilo 23,50 (più mensa) e per le elementari 19 euro (più mensa.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore