Quantcast

A Vanzago parte l’iniziativa “We run, we fun”!

La Polisportiva San Giuseppe ha scelto di ampliare la propria pratica sportiva anche all’Atletica, lanciando il progetto con il patrocinio del Comune di Vanzago

Dopo il successo della 1° VanzaGo Run, evento podistico organizzato da alcuni cittadini e associazioni di Vanzago nel settembre 2018 e patrocinato dal Comune, gli organizzatori hanno raccolto l’interesse di diverse persone nell’utilizzare la pista del centro Sportivo Raimondi per effettuare degli allenamenti in gruppo in ambiente chiuso e attrezzato. La Polisportiva San Giuseppe ha così scelto di ampliare la propria pratica sportiva anche all’Atletica e si è resa disponibile per tesserare ed assicurare gli atleti, lanciando il progetto “We run, we fun” con il patrocinio del Comune di Vanzago! A partire dal 17 Aprile 2019, infatti, presso il centro sportivo F. Raimondi di Vanzago in via Pregnana sarà possibile allenarsi tutti i mercoledì ̀sera dalle 19 alle 20 in gruppo e con un tecnico disponibile per coordinare le attività.

[pubblicita]   I requisiti per partecipare sono i seguenti:

 certificato medico sportivo agonistico per la pratica sportiva di atletica leggera

 il tesseramento al CSI verrà̀ fatto tramite la Polisportiva San Giuseppe al momento dell’adesione al costo di euro 20

 I partecipanti dovranno aver compiuto i 18 anni

Per informazioni è possibile rivolgersi tutti i martedì ̀sera dalle 21:30 al Centro Sportivo Comunale “Franco Raimondi” nella sede del CAI di Vanzago in via Pregnana, oppure telefonare al numero 338.26.31.021 dopo le ore 20.

Redazione Verbanonews
redazione_verbanonews@verbanonews.it
Noi di VerbanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore