Quantcast

Nerviano, lavori in corso per potenziare la videosorveglianza

Interventi alla videosorveglianza in municipio e in piazza della Vittoria - Le prossime postazioni saranno installate nelle frazioni

A Nerviano "cresce" la videosorveglianza: in questi giorni, infatti, sono in fase di installazione nuovi impianti, che saranno messi in rete con quelli già presenti sul territorio comunale.

[pubblicita] In particolare, i tecnici sono al lavoro per la sostituzione con relativo potenziamento degli impianti presenti in municipio, che, spiega il sindaco Massimo Cozzi, «permetteranno di monitorare, in modo più efficace, sia l’ingresso su piazza Manzoni, che quello verso il parco Mocchetti». L’altro intervento è previsto in piazza della Vittoria, con la posa di un nuovo impianto che, oltre a controllare l’intera piazza, verificherà anche viale Villoresi, con apposito strumento in grado di verificare le targhe dei veicoli che transiteranno.

«Un ulteriore passo per garantire la sicurezza dei nervianesi – commenta il primo cittadino –, per la quale ora si sta valutando dove intervenire, nella seconda metà del 2019, con altre ulteriori postazioni sul territorio, questa volta partendo dalla realtà delle frazioni».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore