Quantcast

Trovato corpo all’Alpe Blitz: sarebbe il cercatore di funghi rhodense Dino Fariselli

Il corpo è stato ritrovato ieri, sabato 23, nella Valle degli Orti nel Comune di Re dagli agenti della Polizia provinciale

Sarebbe stato ritrovato, all'Alpe Blitz, il corpo del cercatore di funghi rhodense Dino Fariselli. E' questo il tragico epilogo della scomparsa del 68enne di cui si erano perse le tracce a settembre 2018. A darne notizie è il giornale locale OssolaNews.

[pubblicita] Il corpo è stato ritrovato ieri, sabato 23, nella Valle degli Orti nel Comune di Re dagli agenti della Polizia provinciale. I familiari avrebbero già rinosciuto gli indumenti di Fariselli, che sarebbero proprio gli stessi indossati dall'uomo al momento della scomparsa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore