Quantcast

Corrieri in auto con sei chili di droga e i loro due figli

I corrieri dovevano consegnare la droga a un 37enne italiano - Cinque le persone arrestate dai carabinieri della Compagnia di Legnano entrati in azione a Turbigo

Consegnano sei chili di droga a un 37enne alla presenza dei loro due figli piccoli. Cinque le persone arrestate dai carabinieri della Compagnia di Legnano entrati in azione a Turbigo. Tra i cinque uomini fermati, per detenzione di droga ai fini dello spaccio, uno spacciatore italiano di 37 anni, colto in flagranza mentre riceveva in casa sua sei chili di cocaina. 

[pubblicita]    La consegna è stata effettuata da una coppia di corrieri albanesi residenti in provincia di Novara. I due hanno raggiunto il 37enne in auto sulla quale c'erano i loro due bambini.

Nell'abitazione i militari legnanesi hanno trovato e sequestrato un chilo di cocaina, 120 mila euro in contanti, una pistola calibro 7×65 rubata e una pressa per schiacciare la droga. A casa della coppia di spacciatori, invece, sono stati rinvenuti 105 mila euro in contanti.

Arrestati anche i genitori del 37 enne, risultati complici in quanto consapevoli dell'attività criminale del figlio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore