Quantcast

Litiga con l’ospite di casa e lo ferisce con un coltello da cucina

L'aggressore è un nordafricano che ospitava in casa un 30enne italiano - La vittima è stata aggredita anche con calci e pugni - Non sono chiare le motivazioni scatenanti 

Arrestato per lesioni aggravate e minacce un nordafricano che ha aggredito un 30enne italiano con calci, pugni ed un coltello da cucina

[pubblicita] La furibonda lite è scoppiata nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 marzo in un'abitazione di Castellanza, dove il nordafricano stava ospitando il 30enne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castellanza e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio. Non sono ancora chiari i motivi della violena discussione, che restano riconducibili a motivi personali e non rilevanti.

Di fatto il nordafricano, dopo aver ripetutamente colpito con calci e pugni il 30enne, ha provato a colpirlo con un coltello da cucina con una lama di oltre 20 centimetri. La vittima ha riportato una ferita superficiale al volto, tra il mento e la mandibola. Il 30enne, medicato all'Ospedale di Castellanza, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. 

L'arrestato, invece, è stato condannato 14 mesi per lesioni aggravate e minacce. All'uomo è stata applicata la misura cautelare in carcere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore