Quantcast

Federica Banfi: una consulenza tecnica per ricostruire la dinamica dell’incidente

La prossima udienza, ora, è in calendario per mercoledì 25 settembre

Una consulenza tecnica d’ufficio per ricostruire la dinamica dell’incidente che costò la vita a Federica Banfi. E' questa l'ultima novità emersa dalle aule di giustizia valdostane ieri, mercoledì 20, come riporta il quotidiano locale AostaSera. La consulenza è stata affidata al professor Giorgio De Pasquale, docente del Politecnico di Torino.

[pubblicita] Federica Banfi, amatissima 19enne giocatrice di basket di Canegrate, perse la vita in un tragico incidente sulla autostrada A5, la notte di Capodanno 2018, mentre era in gita con l'oratorio. Quella notte altre otto persone rimasero ferite.

Due gli imputati per omicidio colposo: i due manager della Società autostrade valdostane, Fernando Fabrizio e Federico Caniggia, difessi dall'avvocato Giovanni Lageard.

La prossima udienza, ora, è in calendario per mercoledì 25 settembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore