Quantcast

Nella ex sede dei vigili la casa delle associazioni

La palazzina di via Milano tornerà a vivere con le associazioni sportive e culturali, ma anche con le istituzioni formative.

La vecchia sede della Polizia Locale di Legnano ospiterà le associazioni sportive, culturali e le istituzioni formative cittadine. Questa la destinazione d'uso della palazzina di via Milano secondo quanto annunciato martedì 19 marzo dal vice sindaco Maurizio Cozzi in sede di Consiglio Comunale.  

[pubblicita] Per la ristrutturazione sono stati destinati 50mila euro grazie ai quali la palazzina cambierà volto con il rinnovo delle facciate esterne e degli spazi interni. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore