Quantcast

Ancora rifiuti nel canale Villoresi: questa volta a Parabiago

A denunciare il fatto è direttamente il primo cittadino della città della calzatura Raffaele Cucchi

Non si ferma l'inciviltà. Ancora una volta il canale Villoresi è stato utilizzato come una discarica. Questa volta è successo a Parabiago. A denunciare il fatto è direttamente il primo cittadino della città della calzatura Raffaele Cucchi.

[pubblicita] Nel letto del canale, oggi (martedì 19), sono state ritrovate decine di scatole con imballaggi e bottiglie. Uno spettacolo davvero desolante, che nessuno avrebbe voluto vedere.

Già nelle scorse settimane la pulizia del canale Villoresi era stata portata all'attenzione di tutti dopo il ritrovamento di una "discarica" all'altezza di Garbagnate Milanese. E Legambiente Parabiago aveva lanciato l'idea di una giornata del canale per farlo rivivere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore