Quantcast

Busto Garolfo, 20 nuovi posti di lavoro con il supermercato sulla SP12

Saranno 40 gli addetti del nuovo punto vendita Coop - Almeno la metà saranno nuove assunzioni

[pubblicita] Il nuovo supermercato sulla SP12 a Busto Garolfo porterà con sè 20 nuovi posti di lavoro: saranno, infatti, in totale 40 gli addetti del punto vendita Coop che sorgerà all'altezza dell'incrocio con via Arconate, e almeno la metà saranno nuove assunzioni, mentre le altre risorse arriveranno da negozi InCoop della zona. A stabilirlo il protocollo d'intesa siglato tra Palazzo Molteni e Coop Lombardia

Per la selezione del nuovo personale, secondo il documento, dovranno essere privilegiati i cittadini di Busto Garolfo. Nel complesso, comunque, l'impegno assunto da COOP Lombardia è quello di «mantenere l’occupazione complessiva» dei due punti vendita del paese.

Inoltre, per «facilitare l’incontro fra domanda ed offerta di lavoro, Coop utilizzerà lo "Sportello Informa Giovani-Informa Lavoro" del Comune di Busto Garolfo per raccogliere le domande di lavoro e reperire l’elenco di candidati per la selezione del personale».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore