Quantcast

Cerro Maggiore, no a nuovo circolo di Texas Hold’em poker

L'amministrazione ha deciso di "non sostenere le attività che possono comportare effetti negativi per la salute e problematiche a livello sociale legate al gioco d'azzardo patologico"

No ad un nuovo circolo privato sportivo di Texas Hold’em poker a Cerro Maggiore. La decisione è stata ufficializzata dalla giunta con una delibera nei giorni scorsi «a fronte della volontà di non sostenere le attività che possono comportare effetti negativi per la salute e problematiche a livello sociale legate al gioco d'azzardo patologico».

[pubblicita] La richiesta era stata portata avanti da una società intenzionata ad aprire il circolo in via Turati 70 per un'associazione sportiva senza scopo di lucro. L'amministrazione ha deciso di negare l'autorizzazione considerando il rischio del gioco d'azzardo e la lotta alla ludopatia in corso a livello locale, regionale e nazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore