Quantcast

Samarate, fatto esplodere il bancomat della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

 Il bottino è ancora in fase di valutazione - Ingenti sono i danni alla filiale della banca

[pubblicita]   Il bancomat della filiale di Samarate (VA) della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate in via Roma è stato fatto esplodere la notte scorsa. I malviventi sono fuggiti lasciando sul posto molte delle banconote contenute nello sportello automatico. Ingenti sono i danni alla filiale della banca.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’esplosione è stata innescata dall’esterno della filiale e ha mandato in frantumi due delle vetrine della banca, compromettendo la bussola di ingresso e devastando anche gli uffici interni. Il bancomat è andato distrutto e con lui molte delle banconote che vi erano contenute. L’allarme è scattato subito: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto gli elementi di indagine utili a risalire agli autori del colpo.

Al momento non sarebbero stati registrati danni agli edifici. Il bottino è ancora in fase di valutazione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore