Quantcast

Cammina con l’hashish in una scarpa, arrestato il pusher di Vergiate

L'arrestato è un italiano di 43 anni e nell'armadio della sua camera da letto nascondeva 60 grammi di droga. 

Nascosti nella scarpa 5 grammi di hashish. È stato sorpreso questa mattina, venerdì 15 marzo, il pusher di Vergiate. L'arrestato è un italiano di 43 anni. Nell'armadio della sua camera da letto nascondeva 60 grammi di droga.

[pubblicita] Durante un servizio perlustrativo i militari della Stazione di Sesto Calende hanno notato l’individuo mentre camminava a piedi verso casa con un atteggiamento nervoso. 

L’uomo, immediatamente fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, nascosti all’interno della scarpa che indossava. I militari hanno poi esteso la perquisizione all’interno della sua abitazione, dove hanno rinvenuto, nell’armadio della camera da letto, un altro panetto di hashish del peso di 60 grammi, una bustina di cellophane contenente della droga già confezionata e due coltelli sporchi di stupefacente, utilizzati per il confezionamento.

Il 43enne, recentemente condannato per lo stesso reato, è stato tratto in arresto per spaccio e detenzione illecita di sostanza stupefacente. L'uomo è in attesa di celebrare domani il rito direttissimo avanti al Tribunale di Busto Arsizio.

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore