Quantcast

Nuovo supermercato in arrivo sulla Saronnese

LIDL ha chiesto l'autorizzazione per aprire una media struttura di vendita sulla Saronnese - Indetta la conferenza di servizi

In copertina, un'immagine di repertorio


Un nuovo supermercato Lidl a Legnano, sulla Saronnese: la società ha chiesto l'autorizzazione per aprire una media struttura di vendita al dettaglio, sia alimentare che non alimentare, con una superficie di vendita tra i 400 e 1000 metri quadri. In parole povere, un punto vendita con caratteristiche simili a quello già aperto dalla catena in viale Sabotino, di fronte all'Esselunga.

[pubblicita] Ad esprimere il proprio parere sull'apertura del nuovo supermercato nella conferenza di servizi appositamente indetta, entro il prossimo 13 giugno, oltre a diversi uffici di Palazzo Malinverni, saranno ATS, Città Metropolitana di Milano, la Provincia di Varese, il Comune di Castellanza e il Comando provinciale di Milano dei Vigili del Fuoco, con eventuale riunione simultanea il successivo 23 giugno.

Il punto più "cruciale" sul quale i diversi enti saranno chiamati a pronunciarsi sarà verosimilmente quello della viabilità: l'arteria interessata, infatti, rappresenta uno snodo fondamentale per la circolazione del traffico, lungo la quale non mancano ristoranti, punti vendita ed attività commerciali.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore