Quantcast

Discarica di Cerro, comitato cittadino: “La raccolta firme va avanti”

L'obiettivo è vedere un punto definitivo sulla questione discarica e la riqualificazione dell'area del polo Baraggia

Bene il no di Città Metropolitana alla riapertura della discarica di Cerro Maggiore, ma la raccolta firme del comitato cittadino va avanti, per vedere di mettere un punto definitivo sulla questione e di realizzare la riqualificazione dell'area del polo Baraggia.

[pubblicita] Il comitato cittadino anti discarica, infatti, attraverso uno dei portavoce «elogia l'operato dei preposti uffici e dei responsabili di settore di Città Metropolitana che, per quel che gli compete, hanno dato parere negativo alla riapertura della discarica. Finalmente anche la pubblica aministrazione si è mossa sin da subito, senza condizionamento alcuno, contro gli interessi economici di chi continua imperterrito a voler lucrare su un territorio ferito, incurante della salute dei cittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore