Quantcast

Lutto per Virginio Salmoiraghi

L'imprenditore sanvittorese è stato un appassionato contradaiolo di Sant'Erasmo - Famoso per una vincita milionaria al Superenalotto

All'età di 78 anni è scomparso Virginio Salmoiraghi, sanvittorese, appassionato contradaiolo di Sant'Erasmo. Dipendente della Franco Tosi, nel 2003, era salito agli onori delle cronache nazionali per una vincita milionaria al Superenalotto. Divenne così imprenditore nel ramo del fotovoltaico (qui un nostro servizio nel gennaio 2010). Lo ricordiamo anche per essere stato tra i primi inserzionisti del nostro giornale. 


In questo triste giorno, la reggenza e tutti i contradaioli di Sant’Erasmo si stringono attorno alla famiglia di Virginio Salmoiraghi, conciliere e storico contradaiolo biancoazzurro.
Il nostro pensiero va alla moglie Bruna e ai figli Simona, Deborah e Luca.
La sua prematura scomparsa lascerà un vuoto incolmabile all’interno della Contrada che ha sempre amato e per la quale ha speso tante energie. La sua passione e il suo rispetto per il Corvo non verranno certamente dimenticati.
Siamo convinti, caro Virginio, che non smetterai mai di sostenere i tuoi contradaioli, ovunque tu sia.
Buon viaggio.

La reggenza di Sant’Erasmo e tutti i contradaioli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore