Quantcast

Scontro fra auto, due feriti in pronto soccorso

Delle quattro persone coinvolte due sono finite in Ospedale - L'incidente è accaduto a Castellanza - Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Legnano

[pubblicita] Drammatico scontro fra due auto in via Filippo Turati a Castellanza. L'incidente è accaduto poco prima delle 19 di questa sera, mercoledì 13 marzo, all'angolo con via Colombo. 

Quattro le persone rimaste coinvolte: una donna di 62 anni e tre uomini di 34, 38 e 92 anni. Di questi due sono stati condotti, in codice verde, al pronto soccorso di Busto Arsizio. A portare aiuto la Croce Rossa di Busto Arsizio con i Vigili del Fuoco di Legnano. 

Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Castellanza. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore