Quantcast

Bricoman fornirà 1200 euro di attrezzi alla biblioteca delle cose di Pero

Inoltre il gigante del fai da te sarà presente con un suo sportello a Punto Cerchiate per dieci giorni

Bricoman fornirà utensili e beni per la "Biblioteca delle cose" di Pero. Per un valore complessivo di 1200 euro. L'accordo è stato varato con una delibera di giunta l'altro ieri, lunedì 11.  I frequentatori della biblioteca delle cose, al Punto Cerchiate, quindi, potranno prendere in prezzo tantissimi nuovi attrezzi utili per il fai da te. Bricoman, inoltre, sarà presente con un suo sportello a Punto Cerchiate per dieci giorni.

[pubblicita] «Questa nuova collaborazione – sottolinea il sindaco Maria Rosa Belotti tra Bricoman e CSBNO (Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest) è l’ennesima dimostrazione di come questa realtà produttiva intenda inserirsi appieno, anche sotto un profilo di responsabilità sociale d’impresa, all’interno del nostro contesto cittadino. In questo percorso, la nostra amministrazione sta svolgendo il suo ruolo di regia, facendo modo che i benefici per Pero e i suoi cittadini siano sempre più tangibili».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore