Quantcast

Pregnana, amministrazione in visita alla Datwyler

"Lo sviluppo delle aziende del territorio è certamente uno degli obiettivi che ci siamo dati" han commentato sindaco e assessore alle attività produttive

Amministrazione comunale di Pregnana Milanese in visita alla Datwyler Pharma Packaging Italy Srl, una delle aziende principali del territorio di Pregnana che occupa nelle sede pregnanese circa 280 persone. La società è parte di un gruppo internazionale ed è uno dei leader mondiali nel campo del packaging farmaceutico.

[pubblicita] L'amministrazione – presente con sindaco Angelo Bosani e l’assessore alle attività produttive Roberta Borghi – ha incontrato la direzione della ditta (il vice president operations Italy e direttore di stabilimento Livio Beghini e l’assistente di direzione Marta Vegezzi).

«Lo sviluppo delle aziende del territorio è certamente uno degli obiettivi che ci siamo dati – hanno detto il sindaco e l’assessore, rinnovando l'impegno al dialogo e a collaborare per l'interesse comune, per quanto di competenza – e Datwyler è una delle realtà aziendali più significative tra quelle presenti nel nostro territorio per dimensione, livello di innovazione e filosofia aziendale».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore