Quantcast

Rho, scoperto un “laboratorio” per il confezionamento di eroina e cocaina

Il "laboratorio" è stato trovato dalla Polizia Locale in un locale dismesso tra le vie Volta e Torino a Rho - Rinvenuti residui di cocaina ed eroina

Un "laboratorio" per preparare cocaina ed eroina da spacciare. E' quello che è stato individuato ieri, lunedì 11, dalla Polizia Locale in un edificio dismesso tra le vie Volta e Torino a Rho. Nella stanza sono stati rinvenuti numerosi bilancini e residui di materiali per il confezionamento. È stato trovato anche un forno per la “cottura” e taglio delle sostanze stupefacenti, nonché rimasugli di cocaina ed eroina.

Galleria fotografica

Polizia Locale Rho trova un "laboratorio" per il confezionamento di droga 4 di 4

Gli elementi trovati hanno portato quindi gli agenti di Polizia Locale a pensare di aver individuato il locale destinato a centrale di confezionamento per lo spaccio al dettaglio di droghe pesanti. Nel recente passato e nella medesima zona, infatti, la Polizia Locale aveva arrestato tre soggetti intenti ad operazioni di spaccio. Un esempio è il pusher della bici che aveva la droga cucita nel giubbotto.

[pubblicita] Il locale di via Volta – Torino rientra nell’area soggetta a lavori di risistemazione. Gli agenti del Comando di Rho continueranno le operazioni di controllo del territorio per prevenire il traffico di sostanze stupefacenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia Locale Rho trova un "laboratorio" per il confezionamento di droga 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore