Quantcast

Lutto Cesare Croci Candiani: i funerali mercoledì 13

E' stato sindaco di Legnano dal 1º settembre 1975 al 19 settembre 1976 - Deceduto nel pomeriggio di lunedì 11 marzo, all'età di 91 anni

Lutto in città per la scomparsa dell'ing. Cesare Croci Candiani, sindaco di Legnano dal 1º settembre 1975 al 19 settembre 1976, deceduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 marzo, all'età di 91 anni.

I funerali si svolgeranno mercoledì 13 marzo, alle 15.30, nella chiesa di San Domenico

Tra i primi a manifestare cordoglio la contrada S.Domenico; «Comunichiamo che è venuto a mancare il padre della nostra gran dama Anna Croci Candiani, la reggenza e tutta la contrada porgono le più sentite condoglianze».

Legnanonews si associa all'unanime cordoglio ed è particolarmente vicino all'amica Anna.


Il sindaco Gianbattista Fratus e l'amministrazione comunale di Legnano si uniscono al lutto per la scomparsa dell'ex sindaco Cesare Croci Candiani, figura che ha incarnato i valori di attaccamento alla città e ha dimostrato uno spirito di servizio difficilmente riscontrabile. La città di Legnano è vicina alla famiglia.


Addolorate per il grave lutto e profondamente commosse, Oratorio delle Castellane si stringe attorno all'amica Anna Croci Candiani e alla sua famiglia, con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare. 

Patrizia Marra – Gran Dama di Grazia Magistrale
Oratorio delle Castellane 


Il presidente della Famiglia Lgnanese Gianfranco Bononi, il presidente della Fondazione Pietro Cozzi con i rispettivi Consiglii Direttivi e il presidente dei Sindaci Alberto Lazzarini con i colleghi sindacali esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla moglie Elda e ai figli Alessandro e Anna, e a tutti i famigliari, per la scomparsa dell'ing. Cesare Croci Candiani, Tessera d'Oro, progettista dell'ampliamento di Villa Jucker e amico sempre vicino alle attività dell'associazione.


Il presidente della Fondazione degli ospedali Abbiategrasso,Cuggiono,Legnano e Magenta onlus Norberto Albertalli  con tutto il consiglio direttivo ed il Direttore Generale Paolo Pigni porgono le più sentite condoglianze ai famigliari per la dolorosa perdita dell’Ing  Cesare Croci Candiani


 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore