Quantcast

Il vicesindaco di Rho Orlandi all’Oscar dell’Ecoturismo 2019

Orlandi ha partecipato alla consegna dell’Oscar dell’Ecoturismo - categoria Comunicazione e Promozione del Territorio - assegnato ad AreV-OD

Anche il vicesindaco di Rho, Andrea Orlandi, alla consegna dell’Oscar dell’Ecoturismo – categoria Comunicazione e Promozione del Territorio – assegnato ad AreV-OD Associazione Rete Vesuviana di Ospitalità Diffusa, per l'impegno nella promozione dei beni culturali e ambientali dell'area vesuviana.

[pubblicita] «Ho accettato molto volentieri l’invito a partecipare alla premiazione per congratularmi personalmente con l’associazione – commenta Orlandi -. Ho conosciuto il loro lavoro come turista ed ho potuto apprezzare questi luoghi meravigliosi e gli standard di ospitalità delle strutture ricettive. Anche noi attraverso l’assessore a turismo e marketing territoriale Sabina Tavecchia stiamo lavorando per rendere più attrattiva la nostra città. Non possiamo contare sul mare e il Vesuvio, ma sicuramente Rho sta rivestendo sempre di più un ruolo strategico nel turismo business e non solo».

Il prestigioso riconoscimento è assegnato ogni anno dalla Commissione Legambiente Turismo a strutture e associazioni impegnate nella ricettività turistica e distintesi per l' attenzione all'ambiente, al risparmio energetico, alla promozione del Territorio e delle sue bellezze paesaggistiche e culturali.

Gli Oscar del turismo 2019 sono stati assegnati durante l' incontro "I Parchi alla sfida dei nuovi turismi" che si è tenuto Milano a "Fa' la cosa giusta", la fiera italiana su biologico, km0, moda critica, mobilità sostenibile, turismo responsabile, consumo consapevole.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore