Quantcast

Il carnevale riempie le strade di Parabiago

Il centro della città della calzatura si è riempito con maschere di ogni tipo e la tradizionale sfilata dei carri allegorici ha lasciato grandi e piccini a bocca aperta

Un carnevale per tutti i gusti quello di Parabiago. Il centro della città della calzatura si è riempito con maschere di ogni tipo e la tradizionale sfilata dei carri allegorici ha lasciato grandi e piccini a bocca aperta.

Galleria fotografica

Carnevale Parabiago 2019 4 di 38

[pubblicita] In corteo si sono susseguiti la banda e dell'oratorio di San Lorenzo, la scuola dell'infanzia Gajo, un gruppo di quadri viventi, l'oratorio di Ravello, il corpo musicale Santo Stefano, la scuola Passione Danza insieme ai Fathers survivors, i clownautici e i mal tra insema.

In piazza Maggiolini per Carnevaliamo 2019 si sono quindi visti indiani d'America, cowboy, scheletri, opere d'arte, faraoni e antichi egizi e pagliacci. Presenti anche il sindaco Raffale Cucchi, travestito da scheletro, il vicesindaco Adriana Nebuloni, l'assessore alle opere pubbliche Dario Quieti, vestito da vichingo, l'assessore al sociale Elisa Lonati e il consigliere Gianemilio Belloni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale Parabiago 2019 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore