Quantcast

Cerro Maggiore si colora con il carnevale

Anche la Cerrina, simbolo tipico del carnevale cerrese, si è vestita da rugbista

Il Carnevale colora le strade di Cerro Maggiore. Come ogni anno è tornata la classica sfilata dei carri allegorici organizzata dalla Parrocchia con il contibuto del Comune. E sui carri si sono visti cheerleader, rugbisti, hawaiani, i personaggi di Braccio di Ferro, fantasmi, streghe, mostri e Scooby Doo. Anche la Cerrina, simbolo tipico del carnevale cerrese, si è vestita da rugbista.

Galleria fotografica

Carnevale Cerro Maggiore 2019 4 di 19

[pubblicita] Tanti i bambini, ma anche i più grandi, che sono rimasti a bocca aperta a bordo delle strade, divertendosi tra stelle filanti e coriandoli.

La sfilata è stata "cardioprotetta" grazie alla presenza di alcuni volontari dell'associazione Sessantamilavitedasalvare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale Cerro Maggiore 2019 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore