Quantcast

Le mimose della “Panchina” alle donne legnanesi

Presente in tutte le principali ricorrenze, anche per la Festa delle Donne non poteva mancare il contributo dei "panchinari" alla giornata dedicata al mondo femminile

 

[pubblicita] Presente in tutte le principali ricorrenze, anche per la Festa delle Donne non poteva mancare il contributo della "Panchina" a vivacizzare la giornata dedicata al mondo femminile.

Questa mattina, venerdì 8 marzo,  pertanto, i soci del simpatico gruppo che frequenta la piazza hanno omaggiato le signore con mazzetti di mimose.

Il presidente Gigi Poretti, nominato di recente ancora alla guida dell'associazione, ha garantito in questa occasione la presenza in ogni ricorrenza che possa costituire occasione d'incontro e di socializzazione, nello spirito che anima gli amici "panchinari".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore