Quantcast

Carnevale a Nerviano, al bando le bombolette di schiuma

Pena, per chi cadrà in questo «malcostume», una sanzione amministrativa da 25 a 500 euro

No alle bombolette di schiuma e affini. Il carnevale di Nerviano è off limits per questo tipo di strumenti. A sancirlo è un''ordinanza firmata dal sindaco Massimo Cozzi che vieta «di far uso di bombolette spray contenenti schiumogeni, schiuma da barba, manganelli o clave di plastica modificate e di porre in essere giochi e/o scherzi consistenti nel getto di uova, farina o di qualunque altro oggetto o materiale, al fine di arrecare disturbo alle persone o di imbrattare e danneggiare i beni pubblici o di privati».

[pubblicita] Pena, per chi cadrà in questo «malcostume», una sanzione amministrativa da 25 a 500 euro. Il divieto sarà in vigore fino a sabato 9 marzo, il giorno della sfilata dei carri allegorici.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore