Quantcast

Pregnana, per gli over 65 una navetta dal centro alla zona della stazione

«Vogliamo consentire anche a chi non ha un’automobile la possibilità di raggiungere le diverse aree commerciali del Comune (centro-stazione) per fare acquisti»

Un nuovo servizio per gli over 65 di Pregnana Milanese. Da domani, giovedì 7, ogni giovedì mattina una navetta collegherà il centro del paese con la zona commerciale della stazione. In questo modo, fanno sapere dall'amministrazione il sindaco Angelo Bosani e l'assessore Elisa Barbieri «vogliamo consentire anche a chi non ha un’automobile la possibilità di raggiungere le diverse aree commerciali del Comune (centro-stazione) per fare acquisti».

[pubblicita] Il servizio, gestito su prenotazione, verrà attivato in forma sperimentale per i mesi di marzo, aprile e maggio. Al termine della sperimentazione, sulla base della risposta in termini di utenza, verrà valutato il suo proseguimento o anche la sua estensione ad altre zone più periferiche del Comune.

Il servizio ha un costo di un euro per persone con ISEE fino a 8mila 500 euro, di 1,50 euro per chi ha un ISEE tra gli 8mila 501 e i 18mila euro e di 2 euro per chi ha un ISEE oltre i 18mila euro. La navetta partirà alle 9:45 da piazza Libertà, con fermata alle 9:55 in largo Avis, al centro anziani, e alle 10:10 in via Trieste 1. Alle 12 ci sarà il rientro dal parcheggio della stazione. Iscriversi al servizio è possibile attraverso la compilazione di un modulo ai servizi sociali del Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore