Quantcast

Cerro Maggiore, lavori alle scuole: parla l’assessore Foderaro

"Votare contro a quella delibera non significa essere contro il governo nazionale, votare contro significava non fare i lavori"

A Cerro Maggiore è polemica sul voto per l'approvazione dei lavori alle scuole. Sotto la lente di ingrandimento gli interventi che riguarderanno il plesso di via Boccaccio. E a dire la sua, dopo il botta e risposta Provini – Landoni, interviene anche l'assessore ai lavori pubblici Antonio Foderaro.

«Purtroppo in questi giorni sto leggendo una ricostruzione fantasiosa e difforme dalla realtà fatta dalla stessa consigliera Landoni che vorrebbe far credere di aver fatto tutto il progetto. Ebbene non é così – attacca Foderaro -. Il progetto è stato completamente rivisto per priorità e lavori. Il nostro ufficio tecnico ha fatto un lavoro incredibile per garantire al nostro comune di poter appaltare i lavori nelle prime settimane dell'anno, e abbiamo centrato in pieno l'obiettivo. La variazione di bilancio è stata soltanto un intervento tecnico, in quanto il Ministero non ha ancora predisposto i finanziamenti statali, ma noi non potevamo attendere e abbiamo agito».

«Votare contro a quella delibera non significa essere contro il governo nazionale, votare contro significava non fare i lavoriconclude Foderaro –. Le altre scuse di Landoni e PD servono solo a mascherare un errore grossolano e politicamente miope. Ma oramai da loro non si sa più cosa aspettarsi. Noi continuiamo sulla strada del fare. È stata la promessa della campagna elettorale e oggi dobbiamo concretizzarla. Ovviamente con chi ci sta. Il PD lo lasciamo ai suoi obiettivi, che non coincidono più con le esigenze dei nostri concittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore