Quantcast

Via Toti chiusa per 10 giorni

Da lunedì 4 sarà installato il divieto di sosta per il rifacimento del manto stradale - Il Comune invita i pendolari ad avere pazienza

[pubblicita]  Da domani,  lunedì 4 marzo, e per circa 10 giorni di lavori, via Toti resterà chiusa al traffico e sarà installato il divieto di sosta per il rifacimento del manto stradale.

I pendolari che, solitamente, trovano parcheggio in quella zona nei pressi della stazione ferroviaria possono utilizzare il parcheggio delle Fs di via Gaeta o l'area parcheggio di via Rossini.

Il Comune, attraverso i social, annuncia i lavori e "confidando nella comprensione dei pendolari", si scusa anticipatamente per i disagi.

Oltre ai pendolari, è bene ricordare che la via viene utilizzata anche dai clienti dei negozi della ZTl di via Veengoni e dai residenti, per parcheggiare le loro autovetture. Pure loro dovranno sopportare qualche giorno di sofferenza.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore