Quantcast

Lainate, chiude lo svincolo A8 e poi l’allacciamento A9

Per l'A8 la chiusura è programmata da lunedì a giovedì 7, in orario notturno - Per l'A9 dalle 22 di giovedì 7 alle 5 di venerdì 8 marzo

Chiusa l'entrata dello svincolo di Lainate, in entrambe le direzioni, Milano e Varese, sulla A8. La chiusura è programmata da lunedì a giovedì 7, in orario notturno, dalle 22 alle 5. In alternativa, si consiglia di entrare in entrata verso Milano a Lainate Arese e in entrata verso Varese a Legnano.

[pubblicita] Sarà chiuso, poi, l'allacciamento con la A8 Milano-Varese sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Chiasso, dalle 22 di giovedì 7 alle 5 di venerdì 8 marzo. In alternativa, dopo l'immissione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese, verso Varese, Autostrade consiglia di uscire allo svincolo di Legnano e rientrare dallo stesso, per procedere in direzione di Milano; oppure, percorrere la A36 Pedemontana ed immettersi sulla A8 Milano-Varese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore