Quantcast

Esplosione alla Bpm, la filiale è in fase di ripristino

Nel frattempo la banca fa sapere che è possibile prelevare con carta bancomat presso altri sportelli senza commissioni.

La Banca Popolare di Milano di via Matteotti riaprirà dopo l'esplosione del bancomat che lo scorso 23 dicembre devastò anche l'interno della sede.

Non sono ancora note le tempistiche ma l'Istituto Bancario ha già inviato le lettere ai correntisti con le quali, oltre a scusarsi per il disagio creatosi in seguito all’opera dei malviventi, comunica che la filiale è in fase di ripristino e che nel frattempo è possibile prelevare con carta bancomat presso altri sportelli senza commissioni.

[pubblicita]  L’agenzia di Vanzago era stata prontamente messa in sicurezza, ma l’onda d’urto aveva infatti  devastato non solo il bancomat ma anche l’interno della sede tanto che la banca deve essere integralmente sistemata.

«Il Comune di Vanzago – fa sapere l'amministrazione comunale attraverso una nota stampa – ha da subito offerto supporto e assistenza, per quanto possibile e di competenza, a BPM al fine di procedere celermente con la riapertura della agenzia; il Sindaco Sangiovanni in prima persona ha chiesto ripetutamente al Direttore dell’Agenzia di ricevere puntuali informazioni in merito alle fasi di progettazione e di avvio dei lavor e sin da gennaio, in attesa del ripristino della filiale di Vanzago, è stato creato uno sportello temporaneo presso la filiale di Pogliano Milanese in via Paleari, 48, al fine di garantire l’operatività per i correntisti di Vanzago».

«Il Comune di Vanzago – prosegue l'amministrazione – continuerà a fornire il massimo supporto e sostegno a BPM per riaprire il più velocemente possibile l’agenzia e per tornare a fornire un importante servizio a tutta la cittadinanza, nonché ad agevolare BPM al fine di garantire una comunicazione puntuale e costante sull’evoluzione dei lavori e le tempistiche di riapertura»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore