Quantcast

Vanzago, lavori in vista all’illuminazione pubblica a Mantegazza

Il comune ha stanziato i fondi per procedere al rifacimento della linea interrata guasta tra alcuni complessi illuminanti in via Giovanni XXIII, all’incrocio con la via Michelangelo.

Continua a Vanzago il piano di manutenzione straordinaria dei pali dell’illuminazione pubblica: la giunta Sangiovanni, infatti, ha stanziato poco più di 3mila euro per risolvere le problematiche emerse a seguito del guasto che si è verificato lo scorso 31 gennaio.

[pubblicita] Ad essere "colpita" era stata la zona di via Papa Giovanni XXIII, via Michelangelo, via Tiziano e limitrofe. Dopo una serie di verifiche, i tecnici di ENEL avevano riscontrato una situazione di cortocircuito, che ha comportato l’impossibilità di mantenere acceso l’impianto fino a quando le condizioni metereologiche hanno consentito di intervenire con una collegamento temporaneo che ha riportato la luce in tutta la zona. Ora il comune ha stanziato i fondi per procedere al rifacimento della linea interrata guasta tra alcuni complessi illuminanti in via Giovanni XXIII, all’incrocio con la via Michelangelo.

L'intervento è finalizzato a risolvere i problemi legati al cortocircuito, che da tempo impattavano questo gruppo di vie specialmente nei giorni di pioggia o neve.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore