Quantcast

Cornaredo tra i vincitori del bando #Operazione Comunità

“Telaio Rosa” è stato  presentato da Irene Basso, Piera Brivio, Antonietta Brivio, Milena Mazziotta, Angela Strada, Rita Callini, Rita Cerini, Claudia Munero, Franca Poggi, Cristina De Regibus

Sono stati 23 i progetti vincitori del bando #Operazione Comunità premiati nel corso dell’evento che si è tenuto il 25 febbraio, presso l’Auditorium di Via Meda 20 a Rho.

Tra questi il progetto del Comune di Cornaredo: “Telaio Rosa” presentato da Irene Basso, Piera Brivio, Antonietta Brivio, Milena Mazziotta, Angela Strada, Rita Callini, Rita Cerini, Claudia Munero, Franca Poggi, Cristina De Regibus.

[pubblicita]  Una bella opportunità – commenta Daniela Calvanese Assessore alle Politiche Sociali – che ha saputo riattivare la voglia di socialità e aggregare su creatività e passioni. Fa bene sapere che c’è ancora voglia di stare insieme e condividere con altri saperi tradizionali e nuove conoscenze. In particolare l’attività del “Telaio Rosa” si svolge presso il Centro Famiglia di Cascina Croce arricchendo la frazione di una nuova attività.Ancor più ringrazio questo bellissimo gruppo di donne che si adopera affinché si crei una capillare rete di supporto alle donne affiancando l’Assessorato nell’importante compito di contrastare la violenza di genere e promuovere una cultura di parità, questa è RETE DONNA!”

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore