Quantcast

Vanzago, al via la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata

La distribuzione prenderà il via lunedì 4 marzo e verrà effettuata a domicilio per tutte le utenze, domestiche e non domestiche

Da lunedì 4 marzo al via a Vanzago la distribuzione annuale dei kit di sacchetti per la raccolta differenziata.

I sacchetti saranno distribuiti direttamente a domicilio a tutte le utenze, domestiche e non domestiche. La distribuzione sarà anticipata da un avviso con le istruzioni relative alle modalità di consegna e alla possibilità di delega al ritiro per un vicino o parente residente nella stessa via.

[pubblicita] In caso di assenza in occasione del passaggio di distribuzione a domicilio, sarà possibile ritirare il kit nelle mattinate di sabato 6 (in piazza dei Gelsi a Mantegazza), sabato 13 (in piazza del mercato) e sabato 20 aprile (in via del Lazzaretto). Mercoledì 27 febbraio, inoltre, i tecnici di GeSeM saranno in piazza del mercato per fornire informazioni in merito alla distribuzione dei nuovi sacchi.

Per la raccolta della frazione secca residua, verranno distribuiti sacchetti dotati di codice alfanumerico ad uso strettamente personale: per le utenze domestiche i sacchetti saranno viola, con una capacità di 60 litri, mentre per le utenze non domestiche la capienza dei sacchetti, che saranno di colore azzurro, sarà di 110 litri. Per la raccolta di pannolini o pannoloni e traverse igieniche per utenze con bambini fino a tre anni o anziani non autosufficienti, verrà fornito un kit di sacchetti ad hoc di colore verde con codice alfanumerico.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo ambiente@gesem.it, specificando il comune di riferimento.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore