Quantcast

Spaccate ai finestrini: in 10 giorni, 20 colpi in via Battisti

I ladri continuano a prendere di mira le vetture posteggiate in via Cesare Battisti e Monte Rosa a Legnano - Commercianti e residenti chiedono un intervento immediato

In dieci giorni 20 spaccate ai cristalli delle auto parcheggiate a Legnanello. Niente da fare, i ladri continuano a prendere di mira le vetture posteggiate in via Cesare Battisti e Monte Rosa, a Legnano. 

A segnalarlo con una certa indignazione gli stessi commercianti e residenti del quartiere che, lo scorso gennaio, avevano deciso di far sentire la loro voce chiedendo apertamente aiuto alle autorità e alle Forze dell'Ordine. «Nonostante le nostre segnalazioni – spiegano i legnanesi -, gli esposti e le numerose denunce la situazione non è affatto cambia: le spaccate restano all'ordine del giorno e noi siamo esasperati e sfiduciati». 

[pubblicita] Legnanello non è l'unico quartiere preso di mira dai ladri: il fenomeno è diffuso anche nell'Oltrestazione. Recentemente l'assessore alla Sicurezza Maira Cacucci ha confermato l'impegno profuso dalla Polizia Locale nel cercare di trovare una soluzione a questo problema. Sul tema c'è anche la Polizia di Stato che continua ad invitare le vittime a presentare regolare denuncia. Dal canto loro i commercianti di via Battisti restano in attesa di un cambiamento e nel frattempo chiedono «una soluzione per riuscire a debellare questo disagio».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore