Quantcast

“Contro la repressione, liberi tutti”: uno striscione sul Guerriero

A rimuovere lo striscione Vigili del Fuoco e Polizia di Stato ISTITUTO BERNOCCHI E SEDE DELLA LEGA NEL MIRINO DEI VANDALI

In copertina, un'immagine delle operazione di rimozione delle striscione inviata da un nostro lettore


[pubblicita] Dopo le scritte sui muri, arrivano gli striscioni. Questa volta è la statua del Guerriero di Piazza Monumento ad essere stata presa di mira: intorno alle 12.30 di giovedì 21 febbraio, infatti, Vigili del Fuoco e Polizia di Stato sono intervenuti per rimuovere uno striscione "appeso" sulla spalla della statua, sul quale si leggeva: «Contro la repressione, liberi tutti».

Episodio, quello odierno, che arriva proprio a ridosso dei recenti atti di vandalismo che hanno "colpito" la sede della Lega di via per Castellanza e il muro all'ingresso dell'Istituto Bernocchi. Per il momento rimane ignoto l'autore del gesto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore