Quantcast

Ricercato ad Agrigento, viene sorpreso in bici a Legnano: 40enne arrestato

Il 40enne arrestato dalla Polizia di Stato avrebbe dovuto scontare una pena di un anno ad Agrigento - L'uomo è finito in carcere a Busto Arsizio.

Doveva scontare una pena di un anno ad Agrigento, il 40enne sorpreso in sella a una bici a Legnano dalla Polizia di Stato. Il ricercato è stato identificato ed arrestato nel pomeriggio di mercoledì 20 febbraio.

[pubblicita] Il 40enne tunisino, extracomunitario e senza fissa dimora, è risultato colpito da un provvedimento restrittivo emesso lo scorso 15 gennaio 2019 dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Agrigento per l’espiazione di una pena residua di un anno.

I poliziotti hanno notato il 40enne mentre stava pedalando in bicicletta. L'uomo, alla vista della volante, ha tentato di sfuggire alla "morsa" degli uomini di via Gilardelli. Tentativo, però, miseramente fallito: il ricercato è stato fermato e riconosciuto dagli agenti, che lo avevano già denunciato lo scorso 2 dicembre per resistenza a pubblico ufficiale. Secondo la banca dati, il fermato, oltre ad essere ricercato, ha collezionato svariati precedenti penali. Al termine delle formalità di rito, il 40enne è stato portato in carcere a Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore