Quantcast

Incidente sul lavoro, 54enne soccorso in stazione a Rescaldina

Nessun incidente ferroviario ma solo un pronto intervento per un uomo rimasto ferito a un dito - Sul posto la Polizia Locale e la Croce Rossa

Nessun incidente ferroviario in Stazione a Rescaldina, ma un pronto intervento per un uomo rimasto ferito a un dito.

[pubblicita] Il 54enne, secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale rescaldinese, è rimasto con un dito della mano schiacciato. Un infortunio accaduto qualche minuto prima sul posto di lavoro.

L'uomo, con ogni probabilità, ha sottovalutato la situazione e ha deciso di dirigersi in stazione. Luogo in cui è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano: nulla di grave per il lavoratore che è stato condotto in codice verde al pronto soccorso. 

L'episodio è stato rilevato dagli agenti del Comando di Recaldina che stanno effettuando gli accertamenti del caso. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore