Quantcast

Corso Magenta, 84enne investita da un furgoncino

Il 75enne alla guida dei furgoncino, che avrebbe urtato un palo prima di investire la donna e, è stato bloccato dopo l'incidente da un agente in borghese. 

Una donna di 84 anni è finita in ospedale dopo essere stata investita da un furgoncino in corso Magenta, all'altezza dell'incrocio con via Solferino: l'incidente è avvenuto nella mattinata di martedì 19 febbraio, intorno alle 11.00.

A prestare le prime cure alla donna investita l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano e un'ambulanza della Croce Rossa legnanese, interevenute in codice rosso: l'84enne è stata trasportata in ospedale in codice verde.

[pubblicita] Sul posto la Polizia Locale del comando di corso Magenta, che si è occupata di gestire la viabilità e dei rilievi del caso, e i Carabinieri della Compagnia di Legnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, che al momento sono però ancora al vaglio degli agenti, il 75enne alla guida dei furgoncino potrebbe aver urtato un palo prima di investire la donna. L'uomo, in stato confusionale, è stato bloccato dopo l'incidente da un agente in borghese. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore