Quantcast

Violenta lite fra 16enni in centro a Busto Arsizio

Tre ragazze sono state aggredite da una coetanea accompagnata dal suo fidanzato 22enne.

Violenta lite fra 16enni in pieno centro a Busto Arsizio. La Polizia Locale è intervenuta sabato 16 febbraio in un locale dopo che tre ragazze erano state aggredite da una coetanea accompagnata dal fidanzato 22enne. 

 [pubblicita] Le vittime, dopo essersi nascoste in un negozio vicino, hanno chiamato i genitori che, arrivati sul posto sono stati coinvolti in una seconda discussione degenerata in colluttazione.

Due le pattuglie della Locale intervenute: mentre un equipaggio ha soccorso le minorenni, l'altro equipaggio ha cercato di raggiungere la ragazzina e il fidanzato indicati come aggressori. La coppia intanto ha cercato di scappare a bordo di un'auto.

I due aggressori sono stati raggiunti dopo pochi chilometri: a bordo del veicolo, occultata di fianco al sedile, c'era una mazza da baseball, di cui il giovane non è stato in grado di giustificare la presenza.

La mazza è stata sequestrata e nei confronti del ragazzo, italiano residente in zona, è scattata la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere. La 16enne invece è stata trovata in possesso di alcuni grammi di marijuana: trattandosi di stupefacente destinato all’uso personale, gli agenti hanno provveduto alle segnalazioni di rito alla Prefettura.

Dalle indagini è emerso che la lite sarebbe scoppiata tra le ragazzine.

Soddisfatto l'assessore alla Sicurezza, Massimo Rogora, ha presentato i suoi complimenti al comandante della Polizia Locale per «l'ottimo e puntuale lavoro svolto dagli agenti. È chiaro che il Comando è sempre più chiamato ad intervenire non solo per interventi viabilistici ma, molto spesso, anche per fatti che possano compromettere la sicurezza dei cittadini nell'ambito del vivere quotidiano».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore