Quantcast

Lutto per Angelo Perotta

Aveva contribuito a dare una sede definitiva alla CRI nell'attuale palazzina di via Pontida

Si svolgeranno domani, martedì 19 febbraio, alle 15.30, nella chiesa del Santo Redentore, a Legnano, i funerali di Angelo Perotta, 86 anni, ex funzionario INAIL e consigliere comunale a Legnano.

Perotta viene ricordato per una presenza attiva nell'ambito socio-sanitario. Sua ad esempio l'iniziativa di dare una sede effettiva alla Croce Rossa di Legnano, ospitata inizialmente in Ospedale.

Infatti, durante la presidenza di Neutralio Frascoli, contribuì a portare il Comitato legnanese nell'attuale palazzina di via Pontida.

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore