Quantcast

Rho, biglietteria della stazione temporaneamente chiusa per lavori

Il 19 e 20 febbraio biglietti e abbonamenti si acquistano da personale Trenord in stazione - Dal 21 febbraio attivo un box office davanti alla stazione

Da martedì 19 febbraio la biglietteria della stazione di Rho sarà temporaneamente chiusa per consentire lavori di rinnovo e ammodernamento che termineranno nel mese di aprile.

[pubblicita] Nelle giornate di martedì 19 e mercoledì 20 febbraio l’emissione dei titoli di viaggio sarà garantita con un presidio straordinario del personale di vendita Trenord; da giovedì 21 febbraio, invece, sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti tramite un box office provvisorio allestito nel piazzale della stazione di Rho, che sarà aperto tutti i giorni dalle 6 alle 20.
Per i viaggiatori, inoltre, sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti online sull’e-Store di Trenord, tramite l’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI e Banca Popolare di Milano abilitati e tramite Home Banking di Intesa San Paolo.

L’intervento a Rho fa parte di un piano di rinnovo e ammodernamento delle biglietterie di Trenord che nell’ultimo anno ha interessato i punti vendita situati nelle stazioni di Milano Nord Bovisa, Milano Porta Garibaldi, Milano Nord Domodossola, Milano Porta Genova, Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, Varese FS, Legnano, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Vigevano, Mortara, Mantova, Busto Arsizio FS, Busto Arsizio FN e Cesano Maderno.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore