Quantcast

Laura Puddu nuovo presidente dell’Azienda Consortile Medio Olona

Il nuovo Cda, oltre a Puddu, Sebastiano e Pigni, si comporrà nelle prossime settimane di altre due componenti

Nella seduta di venerdì 15 febbraio, l'Assemblea dei sindaci dell'Azienda Consortile Medio Olona ha deliberato la nomina del nuovo Presidente del Consiglio d'Amministrazione. Una nomina al femminile: è stata scelta infatti Laura Puddu,  direttore dell'azienda consortile di Castano e di Cinisello. La  nomina, effettuata sulla base della qualità del curriculum e dell'esperienza nel campo della gestione dei Servizi alla Persona, è stata deliberata all'unanimità. Il nuovo Cda è così composto: dott.ssa Laura Puddu, prof. Antonio Sebastiano e dott. Mauro Pigni. 

Un passo importante a cui seguirà, nelle prossime settimane, la nomina di altri due componenti. Si è infatti deciso di costituire un Cda composto da cinque membri.

«Continua così l'impegno di tutti i sindaci dei comuni soci – commenta il gruppo di maggioranza, Partecipaimo -, nello  sviluppo dell' Azienda Consortile Medio Olona e nell'organizzare servizi che offrano risposte efficaci e competenti ai bisogni dei cittadini in situazione di fragilità  e al territorio. Il Presidente dell'assemblea dei soci, Mirella Cerini e tutti i sindaci dei comuni associati, esprimono grande soddisfazione per la nomina  e augurano un proficuo lavoro al nuovo Cda».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore