Quantcast

Asilo Infantile San Vittore Olona: premiazioni Alunni Trinity

Alice Mietto Alice e Gabriele Garofalo sono  vincitori  alla Rewarding Excellence Competition organizzata dal team italiano di supporto di Trinity College London.

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Asilo Infantile San Vittore Olona: premiazioni Alunni Trinity 4 di 9

Giornata straordinaria 15 febbraio 2019, alle ore 16.00, presso l’Ente Morale Asilo Infantile di San Vittore Olona, via Papa Giovanni XXIII n. 7 San Vittore Olona  (MI)è stata  celebrata, alla presenza del Presidente dell’Ente Carmen Cav. Colombo Galli, Dott. Clementi Valeriano Presidente Lions Club San vittore Olona, della Coordinatrice dottoressa Germana Re e del corpo docente,  la premiazione degli studenti Mietto Alice e Garofalo Gabriele  vincitori  alla Rewarding Excellence Competition organizzata dal team italiano di supporto di Trinity College London.

In Italia, Trinity College London è presente nell'elenco pubblicato dal MIUR degli Enti certificatori delle competenze in lingua straniera del personale scolastico. Si è tratta di un’ottima occasione per celebrare il brillante lavoro svolto dai docenti della scuola e dagli studenti dell’Ente Morale.

E a partire dall’anno scolastico in corso il progetto del TRINITY STARS:  Young Performers in English Awards,  vede coinvolti i bambini della scuola dell’infanzia (mezzani/grandi) e gli alunni delle classi 1^, 2^ e 3^ primaria.

L’Ente Morale è centro Trinity Autorizzato quale sede d’esami.

Il Presidente Carmen Cav. Colombo Galli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Asilo Infantile San Vittore Olona: premiazioni Alunni Trinity 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore