Quantcast

Chiara Daprile, quasi campionessa ad “Avanti un altro”

La fiorista legnanese si fa onore nella nota trasmissione di Canale 5 - Cade sull'ultima domanda e sul colore delle nubi della poesia San Martino

Un'altra legnanese che si fa onore sugli schermi televisivi. Questa volta, è toccato a Chiara Daprile l'onere di tenere alto il nome di Legnano in Tv. Nella puntata di questa sera della nota trasmissione "Avanti un atro", condotta da Paolo Bonolis, Chiara è caduta sull'ultima domanda, quella delle nubi rossastre della poesia San Martino. Un vero peccato, perchè fino ad allora era sta pressochè perfetta.

Nonostante tutto, la nostra amica ha saputo sempre mantenere il suo classico sorriso. Ha lasciato sul piatto 27mila euro, ma ha portato a casa il plauso di tutti quanti hanno seguito con emozione la sua prova. Brava e complimenti

Chiara, in città, è personaggio conosciuto ed apprezzato, come tutta la famiglia Daprile, per essere titolare di un avviato e apprezzato centro giardino al Cimitero parco (attività sulla quale Bonolis ha giocato spesso per ironizzare con la simpatia che gli è riconosciuta). Le altre sorelle gestiscono un analogo centro florovivaistico al Cimitero monumentale. A vegliare su tutte, papà Vito, festeggiato di recente per i 50 anni di attività.

Per un video della trasmissione, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore