Quantcast

Aldo Radaelli all’Uate Riale

Fondatore della  scuola di  musica che porta il suo nome ma sopra tutto jazzista di cuore e di spessore.

L'Uate Riale di Parabiago è sempre in prima linea quando si tratta di far brillare le eccellenze della  città e presentare gli artisti del territorio: oggi è stato il turno di  Aldo Radaelli  fondatore della  scuola di  musica che porta il suo nome ma sopra tutto jazzista di cuore e di spessore.

Aldo come sempre non si fa pregare per regalare il suo tempo anche all'Uate dove è stato accolto da moltissimi ascoltatori ed amici nonchè dal Presidente che, presentandolo, ha voluto ricordare un altro grande  intervento del maestro Aldo Radaelli tenutosi a novembre 2017 a Milano presso il Circolo Culturale  Devadatta di via Turno ove era stato chiamato per il ricordo annuale, attraverso un concerto di brani jazz, del pianista di grande fama Renato Sellani scomparso nel 2014, ma  ogni anno ricordato appunto con un concerto.

Come ha detto anche il maestro Aldo all'inizio del pomeriggio non è semplice coniugare il jazz con tematiche ogni anno nuove ma anche quest'anno la proposta è stata elaborata con successo e si parla  quindi di Walt Disney e di jazz.

Uate Riale Parabiago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore