Quantcast

Treno guasto alla stazione di Vanzago-Pogliano, circolazione in ripresa

I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 60 minuti, mentre quattro regionali sono stati cancellati e quattro limitati nel percorso.

Aggiornamento delle 17.35 – È tornato regolare alle 17.35 il traffico ferroviario sulle linee Milano – Varese/Domodossola/Luino, rallentato dalle 16.10 per un problema tecnico a un treno passeggeri regionale fermo a Vanzago.

I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 60 minuti, mentre quattro regionali sono stati cancellati e quattro limitati nel percorso.


Treno bloccato nella stazione di Vanzago-Pogliano per un problema tecnico. Il guasto sta causando rallentamenti alla circolazione dei treni lungo la linea Milano-Varese, con possibili ritardi fino a 30 minuti.

«Il personale in servizio – fanno sapere da Trenord – sta provvedendo alle operazioni di recupero del treno per liberare la linea e riprendere la regolare circolazione».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore