Quantcast

Minorenne rapinato e malmenato, indagini in corso

Il 14enne sarebbe stato avvicinato da un gruppo di giovani - I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'episodio

Indagini in corso su una presunta rapina subita da un 14enne mentre stava andando a scuola a Legnano. Il caso è stato rilevato ieri, lunedì 11 febbraio, dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Secondo una prima ipotesi, non ancora confermata dai militari, il giovane sarebbe stato avvicinato da una banda di ragazzi mentre stava viaggiando su un pullman. Il 14enne sarebbe stato costretto a scendere dal mezzo all'altezza di via Vespucci. I bulli lo avrebbero condotto in un'area verde a Mazzafame dove sarebbe stato poi aggredito e rapinato.

La dinamica dell'episodio è in fase di accertamento: i carabinieri stanno ricostruendo il fatto e cercando di identificare i colpevoli.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore